Chi possiede un’azienda ha di certo bisogno di fare pubblicità e comunicare ai potenziali clienti la sua offerta. Molti per farlo sfruttano la pubblicità online sulla rete internet, ad esempio con un sito. In alternativa, c’è la comunicazione offline la quale comprende inserzioni, depliant, affissioni etc. In questa seconda categoria rientrano anche gli stand fieristici che si allestiscono ai congressi e alle fiere, o un’isola promozionale all’interno di un grande centro commerciale. In tutti questi casi è bene rivolgersi all’azienda PG Team che ogni anno vende migliaia di strutture per allestire stand fieristici.

Gli stand fieristici devono essere partici da trasportare e montare, in modo da non aver bisogno di falegnami e montatori per allestire lo spazio espositivo. Il gruppo PG Team ha pensato a delle soluzioni davvero maneggevoli e portatili, grazie a bauletti con le ruote o borse dove riporre tutti il materiale. I materiali degli stand fieristici sono di alta qualità e smontabili per riporli in queste borse che stanno comodamente in una normale automobile. Prima di essere spediti, gli stand fieristici vengono provati in laboratorio e vengono pre assemblati per garantire al cliente il corretto funzionamento della struttura.

Per consultare il catalogo prodotti è attivo il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.pgteam.eu dove si possono visionare i modelli e le proposte dell’azienda per allestire il proprio spazio espositivo personalizzato. Dal sito web è possibile ordinare il modello nelle dimensioni che si preferisce e allegare la stampa da realizzare. Sempre sul sito, si possono visionare le foto di esempio e selezionare le dimensioni del telo in PVC per il proprio stand espositivo. Inoltre, si può allegare la stampa da realizzare: alcuni modelli possono essere utilizzate double face con una stampa per lato. Una volta definito il proprio roll up, ad esempio, si procede al pagamento. La privacy dei dati di pagamento è sempre garantita dato che vengono utilizzati solamente server sicuri. Infine la consegna avviene nel giro di pochi giorni ed è gratuita se la spesa supera i 180 Euro.