Il Bad Romance è il club prive Roma numero uno che conferma il suo successo sera dopo sera. Quando i soci arrivano al Bad Romance club prive Roma una gentile hostess con il suo splendido sorriso li accoglie all’entrata. Al Bad Romance Club Prive Roma si entra solo con la tessera che va rinnova annualmente. Il Bad Romance Club Prive Roma è un luogo molto amato soprattutto dalle coppie trasgressive e scambiste, che qui possono far diventare realtà le proprie fantasie erotiche, come per esempio  il voyerismo.

Sorseggiando un drink ai tavolini del Bad Romance Club Privè Roma, i soci parlano tra loro e fanno conoscenza.  L’atmosfera che si viene a creare è sempre soft, intima ed elegante. Viene anche consigliato un dress code elegante casual. Al Bad Romance club privè Roma si socializza facilmente, rendendo unica l’atmosfera anche grazie alla musica selezionata. Si tratta di un club privè Roma open space dove si rimane sempre coinvolti e si diventa protagonisti del gioco.

Al Bad Romance club prive Roma ci sono solo due piccole camere separate dove i  soci si possono appartare per avere maggiore intimità. Tra l’altro, essendo un ambiente ristretto, al Bad Romance club prive Roma nessuno tenta di fare abusi troppo azzardati. Se si dovesse verificare un comportamento non idoneo, lo staff prende subito dei provvedimenti, come ad esempio la sospensione dell’accesso.

Il Bad Romance Club prive Roma è caratterizzato dalla facile socializzazione con le altre coppie, ma soprattutto per la scelta del target. Al Bad Romance club prive Roma, trovandosi proprio nel centro della capitale, accedono molte coppie e persone provenienti da paesi stranieri, rendendo così unica l’atmosfera: si respira uno spirito internazionale e vacanziero .

Per partecipare le serate organizzate presso il Bad Romance Club Prive Roma è sufficiente prenotarsi tutti i giorni dalle 16: 30. Per saperne di più basta visitare il sito internet del club all’indirizzo web www.badromanceclubprive.com e per info e/o prenotazioni contattare Bad Romance Club Prive Roma  telefono 339. 2376722 – 393. 6366167