Se hai un nuovo socio in azienda del quale non ti fidi, oppure un tuo dipendente è un po’ troppo assente nell’ultimo periodo, o ancora il tuo creditore non salda il conto puoi rivolgerti all’ A. G. investigazioni. Questa agenzia investigativa dispone di investigatori privati ai quali puoi rivolgerti per ovviare a tutti questi problemi. Nella zona della nostra capitale Roma e anche nelle zone dei dintorni, investigatore privato Roma fornisce a tutti i clienti risposte per ogni problema o questione che deve essere chiarita. Si tratta di un gruppo di esperti investigatori con esperienza maturata sia in ambito privato, sia in quello aziendale che in quello della sicurezza. L’ investigatore privato Roma documenta le scoperte con prove fotografiche, relazioni e perizie che possono essere utilizzate anche in sede di tribunale o nelle specifiche sedi legali. Gli studi legali, infatti, spesso ricorrono a investigatore privato Roma di A. G. investigazioni per raccogliere materiale probatorio da presentare in tribunale davanti al giudice per confermare le loto tesi e confutare quella dell’avvocato dell’accusa.

La professione di investigatore privato Roma e dintorni viene spesso svolta e esercitata da ex agenti delle forze dell’ordine e militari in pensione o cha hanno concluso la loro carriera; queste persone dunque hanno ricevuto un addestramento specifico e durante la loro carriera hanno sviluppato grandi doti investigative e un grande bagagli odi esperienza.

I servizi offerti da A. G. investigazioni sono molteplici e, in campo aziendale, possono fornire al cliente informazioni in grado di salvare l’azienda da un crollo finanziario e dal fallimento, evitare sprechi di denaro e risorse, o salvaguardare da eventuali raggiri e frodi. Nelle aziende sono infatti molti i problemi cha possono aggravare la posizione finanziaria dell’impresa stessa, come ad esempio fatti di concorrenza sleale e spionaggio industriale, controversie legali per la proprietà intellettuale e dei brevetti, creditori spariti e nuovi soci con intenzioni losche e fraudolenti, dipendenti assenteisti e che magari rubano in azienda e altro ancora; tutti comunque aspetti che impedisco la regolare gestione di un’ impresa. Per Info e/o Prenotazioni contattare Aldo Gilardi Investigazioni Telefono 06.94805605