ImpresaDiPulizieSpesso è molto difficile riuscire a trovare una ditta che offre i classici servizi di pulizia per il proprio condominio, accompagnati anche da un servizio di manutenzione dell’area verde che circonda il posto stesso, così da fornire due servizi contemporaneamente senza doversi rivolgere ad altre aziende per il giardinaggio.
Hai provato a contattare più realtà ma nessuna di loro poteva darti ciò di cui hai bisogno? Sei un amministratore condominiale e gli inquilini si lamentano del verde che cresce sempre più e non viene curato a dovere? Sei stufo di cercare di fare dei turni di pulizie tra condomini perché hai notato che non funziona e che rimane tutto sporco? La soluzione è a portata di mano e si chiama Impresa di pulizie Roma!

Cos’è Impresa di pulizie Roma? E’ una realtà che opera nel settore delle pulizie civili ed industriali da diversi anni, con un’esperienza tale da aver acquisito un metodo proprio e non convenzionale, seguendo la strada di sempre senza farsi influenzare dalle mode del momento. Questa ditta può vantarsi di avere un personale altamente qualificato, perché esso è stato selezionato solamente dopo periodi di formazione adeguati e con una metodologia in linea con le idee aziendali.
Ogni componente dello staff di Impresa di pulizie Roma sa quali sono le esigenze tipiche dei clienti che chiamano una ditta di pulizie ed è in grado di soddisfare ogni richiesta legata ad ogni tipo di ambiente.

Infatti il servizio proposto spazia dalla pulizia di appartamenti privati, all’intero condominio, ma anche luoghi di lavoro e studio come uffici, scuole, asili, cliniche, e poi banche, alberghi, palestre, e tanto altro ancora.
Senza dimenticare il servizio di giardinaggio che include il taglio dell’erba, la disinfestazione, la concimazione e la manutenzione in generale dell’area verde.

Che aspetti dunque a chiamarli? Digita il 06.97614988 e fatti fare prima un sopralluogo che non ti costerà un centesimo, per poi avere un preventivo gratuito in base all’intervento che si è deciso di eseguire.

Fai tornare la pace nel tuo condominio e il verde attorno a te curato ed accogliente per gli inquilini, affidati a Impresa di pulizie Roma, non te ne pentirai!