Siete pronti a scoprire i sapori proposti dal ristorante indiano Roma, questo è il momento migliore per analizzare pro e contro dei gusti intensi. Prima di entrare all’interno dell’Himalaya’s Kashmir, ricordatevi che la cucina tipica è molto speziata e nella maggior parte dei casi, può sembrare anche piuttosto esagerata sotto questi punti di vista.

In Oriente i sapori intensi fanno parte della cucina locale e di conseguenza è necessario arricchire i piatti con specialità uniche e ricche di lenticchie, patate e sapori intensi. La persona che si avvicina al mondo dell’India, deve trovare un ambiente accogliente e dettagliato, per questo i gestori del ristorante indiano Roma, Himalaya’s, hanno preferito l’utilizzo di legni tipici e quadri pronti a dimostrare, quanto sia bello mangiare all’interno di un locale ben arredato.

Nel periodo estivo è presente anche un ambiente esterno, dove assaporare in una zona fresca, tutte le specialità tipiche, in piatti decorati in modo artigianale. Prima di scegliere le occasioni speciali, i menu disponibili e le specialità tipiche, invitiamo i gentili clienti a provare ogni singola pietanza per scoprire quale tipologia di sapore si nasconde dietro all’apparenza.

I trucchi della cucina tipica non saranno mai svelati, potete fare i complimenti ai nostri chef ma nessun segreto uscirà da questa cucina. Per tutte le persone in cerca di un ristorante indiano Roma, consigliamo di prenotare un tavolo online oppure chiamare il numero dedicato. L’elevata richiesta da parte della clientela, spesso causa attese poco gradite, prenotando il tavolo si evita di fare un viaggio per attendere del tempo in attesa di un posto.

Il nostro obiettivo è di soddisfare il maggior numero di cliente, spesso questo dettaglio diventa complicato da seguire e il nostro desiderio è di rendere la clientela felice. Prenotate la vostra serata romantica oppure il giorno del vostro compleanno, lo staff è lieto di poter garantire dei servizi completi e professionali a ogni richiesta da parte di turisti e clienti abituali.

Non a caso siamo considerati il miglior ristorante con cucina indiana di Roma, le segnalazioni rilasciate da chi è stato nostro ospite, hanno permesso al locale di diventare famoso.

Per info e/o prenotazioni contattare ” Himalaya’s kashimir” al numero 06 4461072.