TagliCapelliAvete deciso di cambiare look ma non sapete ancora minimamente quale taglio di capelli volete sfoggiare? L’estate sta ormai finendo, ma sono moltissimi i tagli di capelli da cui prendere ispirazione per essere sempre alla moda e al top! Avete bisogno di qualche dritta e qualche consiglio, per recarvi dal vostro parrucchiere di fiducia sapendo già cosa chiedergli e magari mostrandogli anche una fotografia dei tagli più belli del 2014, per poter essere alla moda proprio come le star? Visitate il sito web www.capellistyle.it e troverete tutte le indicazioni, i consigli, i trucchi e le nuove mode in fatto di capelli!

Ma quali sono i tagli più belli del 2014? Come cambiare look in modo intelligente, seguendo le ultime novità e le mode più aggiornate? Semplice: curiosando tra le nuove acconciature sfoggiate dalle star! Vediamole insieme e troviamo i tagli più belli del 2014, in modo da non essere mai obsoleti!

Tra i tagli più belli del 2014 proposti dalle star, sicuramente spicca la rivoluzione del look di Scarlett Johansson: probabilmente anche in vista della sua nuova esperienza da mamma, la stella del cinema ci ha proprio dato un taglio, accorciando nettamente la propria chioma e donandole un tono ancora più chiaro.

Non ritenete di avere tutto quel coraggio e preferite mantenere una lunghezza medio-lunga, senza tuttavia scadere nella banalità? Che dire allora del nuovo look di Jennifer Aniston? La bellissima attrice ha accorciato il proprio taglio classico, rendendolo anche più scuro ed il risultato è senza dubbio indiscutibile: il fascino dell’ex star di Friends risulta ancora più evidente!

Rimangono escluse dai tagli più belli del 2014, a nostro parere, le acconciature di Lily Allen e Kim Kardashian, che si sono avventurate su tonalità molto discutibili: la prima si spinge su ciuffi blu elettrici o rossi, mentre la seconda aveva abbadonato lo storico scuro per provare una pettinatura bionda ma con scarsi risultati.

Che voi preferiate il lungo oppure il taglio corto, sicuramente tra i tagli più belli del 2014 troverete quello che si adatta perfettamente al vostro viso: chiedete consiglio al vostro parrucchiere e ricordate di rimanere sempre aggiornate visitando il sito www.capellistyle.it!