Sono ormai parecchi anni che desideri rifarti il naso, perchè il tuo è troppo prominente e ti senti a disagio? Ti piacerebbe poter avere un profilo bello da vedere ed è arrivato il momento di prendere in mano la situazione e contattare un chirurgo estetico che possa finalmente aiutarti a raggiungere il tuo sogno? Un intervento di rinoplastica non è una cosa da poco: anche se ormai è diventata un’operazione all’ordine del giorno e sono sempre più coloro che ricorrono alla chirurgia estetica, è importante ricordare che si tratta comunque d’interventi veri e propri e non bisogna sottovalutare questo aspetto. Trovare un buon chirurgo plastico Roma quindi è piuttosto difficile ma posso darti qualche dritta per non sbagliare.

A Roma sono parecchi gli specialisti che offrono questo tipo d’interventi, ma non tutti sono affidabili e se hai deciso che il tuo naso deve essere rimodellato, ti consiglio almeno di rivolgerti ad una persona seria e con una comprovata esperienza nel settore.

Nella Capitale infatti sono purtroppo ancora molti coloro che si spacciano per esperti ma che in realtà non mettono nemmeno in atto le misure igieniche e di sicurezza obbligatorie: ritrovarti sotto i ferri con persone di questo tipo sicuramente non gioverà alla tua salute e potresti ritrovarti con serie complicazioni. Dico questo perchè io personalmente ci sono già passato e so cosa voglia dire fare fronte a tutta una serie di effetti indesiderati che nemmeno mi erano stati fatti presente.

Io ho già effettuato più di un intervento di chirurgia estetica, e dopo aver provato più di uno specialista sento di poter affermare senza alcun dubbio che il migliore da cui sono stato è il dott. Vito Contreas: presso il suo studio CAP mi sono trovato benissimo e sono stato seguito davvero da tutti i punti di vista. Dal punto di vista igienico è senz’altro sicurissimo e anche le tariffe sono vantaggiose e del tutto oneste.

Se quindi cerchi un chirurgo plastico Roma, ti consiglio di provare a contattare lo studio di Chirurgia Ambulatoriale Specialistica (CAP) del dott. Vito Contreas: ti troverai benissimo e potrai avere un naso perfetto senza rischiare nulla!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP – Chirurgia Ambulatoriale Specialistica ” Telefono 06.86205090 – 06.86206842