InvestigazioniAgenziaA volte purtroppo quando una storia finisce rimangono dei rancori, le due persone non rimangono in rapporti civili ma fanno di tutto per evitarsi a vicenda, anzi può capitare che uno dei due abbia sete di vendetta, dipende da ciò che è successo.
Due persona che non hanno più nulla in comune possono proseguire per la loro strada senza problemi, ma se si hanno dei figli la cosa diventa più complessa, e dal punto di vista legale rimane una cosa costante che deve essere aggiornata in caso di variazioni economiche di uno dei due ex coniugi: l’assegno di mantenimento.
Sia per chi lo da che chi lo riceve è importante sapere di questi cambiamenti finanziari perché nel caso in cui uno dei due aumentasse il suo benessere economico o lo diminuisse questo assegno verrà modificato e si andrà ad aumentare o abbassare la cifra che spetta al ricevente.

Ma cosa succede se una delle due parti non vuole collaborare e non aggiorna l’altra su questo genere di cambiamento? Ad esempio se chi deve dare l’assegno ha avuto un aumento a lavoro dovrebbe segnalarlo e dovrebbe dare più soldi al ricevente, ma non sempre questo succede. In casi simili bisogna armarsi di estremi rimedi e far confessare o smascherare questa situazione che è variata. Per fare ciò affidati ad Agenzia Investigativa Roma!

Se il tuo ex non adempie ai suoi doveri dovrai costringerlo a farlo portando in sede giudiziaria delle prove che confermino che il suo tenore di vita è aumentato e che ti spettano più soldi, o al contrario, se sei nella posizione di dover dare un assegno e il ricevente ha ridimensionato in meglio il suo portafoglio, devi far in modo da farti diminuire l’assegno. Da solo non puoi farlo, ed è qui che entra in gioco Agenzia Investigativa Roma: una realtà che esiste da anni in questo settore ed è autorizzata direttamente dalla Prefettura di Roma, una realtà che ti farà avere tutte le prove di cui hai bisogno! Foto, video, registrazioni, relazioni scritte, e tanto altro!

Se sei immerso in questo problema non aspettare oltre e ottieni tutti i tuoi diritti chiamando al numero 06.94805605, anche solo per una consulenza gratuita!