CamereZG Mobili ti aiuta a rinnovare l’arredamento ormai vecchio e logoro di casa tua, portando una ventata di freschezza con le sue collezioni moderne e pratiche. Il design superiore dei mobili è riconosciuto da varie certificazioni ottenute negli oltre 50 anni d’attività. Infatti la qualità è alla base del concept di quest’azienda.

La produzione offre soluzioni per il living, per la zona notte, per l’ufficio e per le camerette.

Per il soggiorno ZG Mobili ha pensato a soluzioni combinabili e adattabili secondo il tuo gusto. Il design di tendenza e moderno si fonde con la praticità, tutti i soggiorni sono progettati per ospitare i più moderni mezzi audiovisivi e tecnologici.

Le librerie di ZG Mobili sono componibili e puoi selezionare le dimensioni che più si adattano alle tue esigenze. Per conformarsi allo spazio a disposizione le librerie hanno diverse profondità, larghezze e altezze. Si possono poi modernizzare con l’aggiunta di ante in legno o in vetro, cassetti e cassettoni. Vi è anche l’ulteriore possibilità di aggiungere mensole ed elementi pensili.

Per la zona notte ZG Mobili ha pensato a soluzioni pratiche e confortevoli, ma che sono anche moderne e fresche. I gruppi letto sono composti da letto matrimoniale, due comodini e cassetti. Inoltre si può acquistare il letto con i pratici contenitori e con il giroletto.  L’imbottitura realizzata in tessuto è interamente sfoderabile e lavabile nella lavatrice di casa!

Sono inoltre presenti anche soluzioni per le cabine armadio con accessori per avere tutto il guardaroba in ordine, per consultare il catalogo e tutte le collezioni allora vai sul sito www.zgmobili.com

ZG Mobili ha anche pensato all’arredamento di uffici. Per gli uffici direzionali c’è una vasta scelta di scrivanie di diversi materiali e colori. Abbinabili alle scrivanie ci sono delle cassettiere su ruote disponibili a tre cassetti, con classificatore o con cassettone ed eventuale cassettino porta cancelleria. Inoltre i mobili di servizio su ruote o su cavalletti metallici ed elementi componibili rendono le combinazioni possibili molto ampie. I sistemi parete con spalle e ripiani sono disponibili in diverse larghezze e altezze. Con l’inserimento di alcuni complementi, le scrivanie si trasformano in funzionali tavoli riunioni dalle forme e dal design fresco e accattivante.