Per ricevere tutti gli aggiornamenti, le foto, gli hightlights, le interviste, i video e le news sportive basta fare click sul sito internet mondiali.net : l’unico sito per i veri appassionati di sport. Facendo click su questo portale si trovano tutte le ultime notizie sul calcio di serie A, calciomercato, Champions League, Europa League, calcio estero. Ma moltissimi sono anche i fan che seguono altri sport, come ad esempio la Formula 1, la moto GP, il ciclismo, il tennis, il basket, il volley etc. Questo sito non è una testata giornalistica, perciò non serve iscriversi né tanto meno abbonarsi. Si possono seguire le notizie in qualsiasi momento e dove si vuole grazie alla app scaricabile da Google Play, oppure seguendo mondiali.net su Twitter o su Facebook.

Questo portale è l’ideale per tutti quelli che sono dei veri appassionati di calcio. Sul portale mondiali.net è possibile seguire tutte le interviste, gli aggiornamenti e le news sul mondo del calcio. Highlights, foto, notizie, video e news sono in esclusiva su mondiali.net! seguire le varie categorie è facile: Champions League, Europa League, la serie A, il calcio mercato, calcio estero. Inoltre c’è anche una categoria dedicata agli appassionati di Fantacalcio con i top e flop della giornata calcistica.

Ma non solo calcio … su mondiali.net si possono seguire anche gli altri sport come ad esempio il ciclismo che è una sezione molto seguita in queste ultime settimane. Infatti il Tour de France sta regalando agli appassionati di questo sport delle grandi emozioni e colpi di scena, con il nostro connazionale Nibali che ha un grande distacco dalla maglia rosa. Gli spagnoli stanno davvero dando del filo da torcere anche agli atleti di casa. per non perdersi nulla basta fare click sulla categoria “Ciclismo” dove si può trovare la presentazione della prossima tappa del Tour con la descrizione del percorso, i kilometri, le salite e la classica aggiornata. E subito finita la tappa, si trova un articolo che riassume punto per tutto quello che è successo per le strade francesi con i tempi e l’ordine di arrivo e le classifiche di tute le maglie aggiornate.