Parquet3Stai progettando di ampliare la tua palestra con un campo da basket e pallavolo? Non vuoi una pavimentazione in gomma ma ti piacerebbe mettere parquet perché consente agli atleti di muoversi meglio e al pallone di avere un ottimo rimbalzo? Hai paura che ti venga a costare un mucchio di soldi?

Chiedi un preventivo gratuito a Parquet Roma della ditta Piemme Parquet. Loro sono gli specialisti del parquet e l’azienda leader del settore in tutta la capitale e provincia. Ti faranno un sopralluogo e ti consiglieranno il rivestimento migliore per la tua palestra. Potrai contare su una vastissima gamma di materiali e di marche di legno di altissima qualità e soprattutto su tecnici professionisti che ti faranno una posa in opera assolutamente precisa con una gran cura per i dettagli. In modo che il tuo parquet non sia solo esteticamente bello ma anche utile alle sue finalità senza darti sorprese sgradevoli nel tempo.

Sicuramente i segni dell’usura negli anni si faranno sentire dato che verrà utilizzato dagli atleti ma anche per questo non ti dovrai preoccupare perché Parquet Roma ti garantirà la sua manutenzione nel tempo con la lamatura e la lucidatura e il tuo parquet tornerà bellissimo in poco tempo.

Parquet Roma ti metterà a disposizione la professionalità dei suoi tecnici che ti faranno un lavoro ottimale in poco tempo e con costi vantaggiosi. Nessuno come loro ti offre e ti garantisce un servizio così completo e continuo anche nel tempo. Le loro tecniche all’avanguardia sono anche garanzia di grande qualità e cosa da non sottovalutare Parquet Roma fa uso di materiali ecologici a impatto ambientale zero. Loro sono gli installatori ufficiali del Lazio di Vermester e questo sarà un valore aggiunto importante per i pavimenti della tua palestra.

Potrai scegliere con loro il tipo e la dimensione della listella e anche le modalità di intervento e ti troverai soddisfatto in ogni tua richiesta ed esigenza. Dai un’occhiata al sito di Piemme Parquet Roma www.parquetroma.eu e vedrai quanti altri numerosi servizi offrono!