PedagogistaGli insegnanti di vostra figlia vi hanno fatto notare che potrebbe essere affetta da alcuni disturbi dell’apprendimento e che sarebbe il caso di portarla da una pedagogista Milano per una diagnosi più approfondita e certa del problema? Avete bisogno di trovare una pedagogista Milano professionale e competente, in grado di comprendere in poco tempo quali disturbi affliggono la vostra bambina e fornirvi anche qualche utile consiglio per affrontarli e superarli al meglio?

Se vi trovate nel capoluogo lombardo, un’ottima pedagogista Milano è Cinzia Valtieri, specializzata in disturbi dell’apprendimento in età infantile come dislessia, disgrafia, disortografia e discalculia. Generalmente questi problemi vengono diagnosticati in età scolare, tra la seconda e la terza elementare, e non sono assolutamente da sottovalutare: i bambini affetti da disturbi dell’apprendimento, infatti, rischiano di rimanere indietro con il programma scolastico rispetto ai compagni solo ed esclusivamente perché fanno molta fatica a compiere operazioni basilari come scrivere o leggere.

Per questo motivo se le insegnanti di tua figlia ti hanno consigliato di portarla da una buona pedagogista Milano ti conviene seguire le loro indicazioni: se infatti tua figlia dovesse avere problemi di dislessia, potrebbe trovarsi in serie difficoltà in ambito scolastico per via di un disturbo che al girno d’oggi si può tranquillamente superare nel migliore dei modi!

Visita la pagine web della pedagogista Milano Cinzia Altieri: potrai ottenere tutte le informazioni del caso riguardo ai disturbi dell’apprendimento e controllare l’effettivo curriculum della professionista: avrai modo di verificare tu stessa le reali competenze che possiede, in modo da affidare la tua bambina alle sue cure senza alcun dubbio o preoccupazione!

La pedagogista Milano Cinzia Altieri è specializzata in disturbi dell’apprendimento quindi sarà perfettamente in grado di fornirti una diagnosi specifica e professionale, da poter presentare alle insegnanti di tua figlia che probabilmente metteranno in atto un percorso specificatamente pensato per aiutarla a superare i suoi disturbi dell’apprendimento in modo efficace!

Se non sai a chi rivolgerti e hai bisogno di una brava pedagogista Milano, quindi, vai pure a colpo sicuro e affida tua figlia alle mani esperte e competenti della miglior pedagogista Milano specializzata in disturbi dell’apprendimento: Cinzia Altieri.