PulizieState cercando un’ impresa di pulizie Milano che si possa occupare in modo professionale della pulizia dei vostri uffici ma non avete grandi disponibilità di budget e dovete cercare di risparmiare il più possibile per il bene della vostra azienda? Niente paura: l’ impresa di pulizie Milano El Oro ha indetto una promozione davvero vantaggiosa e rivolta a tutti coloro che hanno la necessità di assumere un’ impresa di pulizie Milano ma non possono permettersi di spendere cifre esagerate per tale servizio.

L’ impresa di pulizie Milano El Oro vanta una grande esperienza nel settore e opera in modo serio e professionale, utilizzando prodotti specifici per ogni esigenza e assicurando un risultato perfetto ed impeccabile.

La pulizia degli uffici non è un optional: è fondamentale e obbligatorio garantire ai propri dipendenti un grado di igiene adeguato. Per questo motivo, però, proprio in quanto rappresenta una necessità, molte imprese di pulizie se ne approfittano e propongono tariffe davvero elevate!

Se avete bisogno di trovare un’ impresa di pulizie Milano che sia trasparente e che possa davvero offrirvi degli sconti vantaggiosi, El Oro è esattamente quello che state cercando: provate a visitare il sito web dell’impresa o contattate direttamente un operatore che saprà fornirvi tutte le indicazioni del caso!

Ma vediamo quali sono questi fantastici sconti di cui non si può non approfittare: per tutto il 2014 l’ impresa di pulizie Milano El Oro propone ai suoi clienti uno sconto del 19% su diversi servizi di pulizie, anche per i vostri uffici! Potrete scegliere voi la frequenza settimanale delle pulizie e avrete la massima affidabilità garantita da personale esperto e competente!

La pulizia degli uffici effettuata dall’ impresa di pulizie Milano El Oro comprende: pulizia completa dei bagni, degli specchi, dell’esterno degli armadi, cassetti, scrivanie, sedie e strumenti d’ufficio, svuotamento dei cestini, lavaggio pavimenti, de ragnatura e pulizia generale delle stanze. Un servizio completo ed efficiente, quindi, a prezzi mai visti prima! approfittate anche voi della straordinaria promozione di El Oro: avrete la possibilità di usufruire di un servizio eccellente a tariffe davvero vantaggiose ed economiche, non solo perché scontate e in promozione!