MedicoEmorroidi2Le emorroidi sono tornate e siete davvero stanchi di doverne subire i disagi ogni volta che questo problema si ripresenta, senza poter fare nulla per risolverlo in via definitiva? Purtroppo si è diffusa la falsa credenza che le emorroidi siano un problema che non può essere curato e quindi moltissime persone si rassegnano a questo tipo di disturbo, nella vana speranza che non si ripresenti più.

Purtroppo però, le emorroidi tendono a ripresentarsi con una certa costanza: se siete predisposti a questo tipo di problema non riuscirete a liberarvene facilmente, a meno che non ricorriate ad interventi specifici e mirati, come le operazioni chirurgiche.

Sottoporsi però ad un intervento e ricoverarsi per togliere le emorroidi è spesso ritenuto eccessivo: un’operazione chirurgica è invasiva e presenta una serie di controindicazioni che non vale la pena accollarsi in questi casi. Dopotutto, le emorroidi non costituiscono un problema grave ma solo un grandissimo fastidio e disagio e quindi i medici sono sempre molto restii a proporre ai propri pazienti operazioni invasive per risolvere questo tipo di disturbo.

Ma se esistesse un altro metodo, non invasivo e del tutto sicuro, per liberarsi in via definitiva delle emorroidi? Se si potesse estirpare il problema alla radice evitando che questo si ripresenti? Beh, oggi questo è possibile e non è più solo mera utopia: grazie alla crioterapia selettiva perfezionata dal Dott. Mario Petracca in seguito alle esperienze condotte negli Stati Uniti, le emorroidi possono essere curate in modo definitivo mediante un intervento assolutamente non invasivo!

La crioterapia selettiva, infatti, viene effettuata in regime ambulatoriale e ha una durata di una mezz’ora circa: si tratta quindi di un intervento rapido ed indolore, che prevede un’anestesia localizzata solo sui noduli emorroidei. In seguito all’operazione è possibile riprendere immediatamente le proprie attività, senza alcun tipo di controindicazione e grazie alla crioterapia selettiva il problema delle emorroidi viene estirpato in via del tutto definitiva!

Questo tipo di intervento, al quale si sono già sottoposti più di 4000 pazienti, è particolarmente consigliato anche in pazienti anziani o in donne in stato di gravidanza, proprio per via della sua non invasività e delle controindicazioni, del tutto inesistenti. Se volete saperne di più, visitate il sito www.emorroidi.eu e liberatevi anche voi delle emorroidi per sempre!