Sei stanca di guardarti allo specchio e odiare il tuo profilo? Ogni volta che osservi il tuo naso pensi di essere stata proprio sfortunata e da anni ormai sogni di effettuare una rinoplastica in modo da poter migliorare il tuo profilo e non doverti più preoccupare del tuo naso, sproporzionato e decisamente poco simmetrico? Hai deciso che è arrivato il momento di effettuare un intervento ma non sai a chi rivolgerti perché vorresti trovare degli specialisti in rinoplastica Milano che siano seri, competenti e soprattutto affidabili, perché l’ultima cosa che vuoi è ritrovarti con spiacevoli sorprese? Allora non preoccuparti, sei capitata nel posto giusto perché in questo articolo ti darò il mio consiglio: ho anche io affrontato un intervento di rinoplastica e sento di poterti dare tutti i suggerimenti del caso!

Quando io ho deciso di fare l’intervento non sapevo a chi rivolgermi, non conoscevo nessuno che lo avesse già fatto e che potesse consigliarmi ma devo dire di essere stata particolarmente fortunata perché dopo una serie di ricerche ho trovato Jenevì, un centro estetico che si è rivelato davvero valido!

La rinoplastica non è un intervento particolarmente invasivo, tanto che viene effettuato in regime di day surgery e non comporta alcun ricolvero quindi. Inoltre l’anestesia che viene somministrata è locale, proprio per consentire un rapido recupero e nel giro di una giornata potrai tornare a casa con il tuo nuovo naso! Naturalmente, il decorso post operatorio non è brevissimo e ci vogliono almeno 6 mesi prima che si possano vedere i risultati e che siano scomparsi i segni dell’operazione, ma fortunatamente si tratta di un intervento poco doloroso, che non necessita nemmeno di antidolorifici una volta terminata l’operazione.

Se vuoi essere sicura di rivolgerti alle persone giuste e di non commettere errori di valutazione, ritrovandoti a dover affrontare spiacevoli inconvenienti, ti consiglio di rivolgerti a Jenevì: sono i migliori specialisti in rinoplastica Milano e operano sulla base di esperienza maturate all’estero, a contatto con illustri chirurghi estetici. Se non vuoi rischiare nulla, fidati di me e contatta subito Jenevì: potrai stare tranquilla e avere la certezza di ottenere un naso perfetto senza trattamenti troppo invasivi e dolorosi!