Le cucine moderne del gruppo Ar-Tre, leader nell’arredamento, si distinguono per non essere delle semplici cucine, ma laboratori di idee con arredi e complementi dallo stile contemporaneo e minimal che si fondono perfettamente con lo spazio casalingo, ottime anche per un open space che apre lo spazio fondendo insieme cucina e living. I progettisti di Ar-Tre utilizzano il legno naturale che dà carattere e un senso di purezza all’ambiente cucina. Di fatti il legno è un protagonista nelle cucine moderne dato che dona nuovi interni caldi, contemporanei e creativi. Le tonalità calde e morbide del legno ricreano uno spazio che sa accostare, con armonia, tinte chiare e scure esaltando da qualche nota di colore, magari anche insolito come rosso, arancio o giallo.

Le cucine moderne firmate Ar-Tre sposano perfettamente il concetto di fusione tra gli ambienti domestici interpretando le architetture in modo personale. Le ante laccate possono essere opache e soft touch per rendere pregiato l’ambiente delle cucine moderne grazie al loro livello di opacità. Si tratta di cucine moderne in cui i colori di tendenza e i materiali moderni sono i veri protagonisti, rendendole davvero uniche e di carattere.

Le cucine moderne accostano armoniosamente il calore del legno alla linearità delle maniglie e alla leggerezza volumetrica degli elementi a giorno e delle ante laccate disponibili in varie colorazioni per far si che il cliente possa assecondare anche il suo gusto estetico.

Le cucine moderne sono rivolte al design contemporaneo, che riesce a unire in modo armonioso i diversi effetti di lavorazione e finitura dei materiali per proporre una composizione molto all’avanguardia e adatta ad ambienti particolari e al passo con i tempi. La collezione di cucine moderne creano un interessante gioco compositivo adatto a spazi interni sempre più ricercati.

L’evolutivo trend dell’ambiente cucina viene espresso con nuove volumetrie, colorazioni attuali e soluzioni materiche high tech, ridefinite dall’utilizzo di superfici trattate con vernici UV. Per scoprire l’intera collezione delle cucine moderne, ma anche classiche o in muratura è sufficiente entrare nel sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it