Il trasloco di un intera struttura aziendale o industriale è un processo che va gestito con attenzione fino al minimo dettaglio. Per iniziare vengono stabiliti degli incontri preliminari con i responsabili dell’azienda. Questa fase sono di fondamentale importanza per l’organizzazione e la messa a punto di tutto il servizio dei traslochi Milano. La gestione di un trasloco aziendale o industriale, infatti, può essere affidata solamente a società di traslochi Milano con un importante struttura aziendale e organizzativa che possa eseguire l’intero servizio di trasloco, oltre ad avere una grande esperienza in questo specifico campo. La A.S. Sereni Traslochi Milano da oltre 40 anni è, infatti, la scelta migliore per centinaia di società, ma anche per privati cittadini. Già moltissime persone hanno scelto la Sereni Srl per affidarli i loro traslochi Milano e infatti l’azienda è al centro di un grande passaparola che ha reso grande il suo nome e di fama l’intera azienda.

Oltre al trasloco di arredi, macchine industriali, archivi, scrivanie, computer comprendente quindi la movimentazione di postazioni di lavoro, pareti divisorie, pavimentazioni, scaffalature, soppalchi, magazzini etc. la A.S. Sereni traslochi Milano mette a disposizione dei suoi clienti la propria professionalità e struttura cosi da poter proporre servizi e soluzioni su misura che possano completare un trasloco a 360 gradi. In questo contesto la Sereni si è specializzata in traslochi anche di centri elaborazione dati, traslochi server utilizzando una specifica attrezzatura per la movimentazione e il trasporto di delicate e sofisticate apparecchiature elettroniche.

Tutte le operazioni di trasloco sono svolte dal personale qualificato dell’azienda che viene assunto dopo un’attenta fase di selezione del personale, durante la quale si ricercano i migliori collaboratori che dimostrino di essere qualificati, seri ed affidabili. Solamente in questo modo l’azienda Sereni può garantire ai suoi clienti la massima serietà e sicurezza nelle operazioni di traslochi Milano.

Andando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.serenitraslochi.it è possibile richiedere subito un preventivo gratuito e senza impegno, in modo da avere un’diea della spesa da sostenere. Per info e/o prenotazioni contattare A.S. Sereni Traslochi Srl telefono +39 02. 6466539