L’azienda Traslochi Schena e Foini s.r.l. nasce anni fa con lo scopo finale di occuparsi dei traslochi Bergamo e limitrofi. Grazie alla loro professionalità e competenza hanno da subito conquistato un’ampia clientela e grazie al passaparola si sono ingranditi ben presto e il loro nome è diventato conosciuto in tutta Bergamo e nelle vicinanze. Il passaparola è nato in modo spontaneo grazie alla soddisfazione dei clienti che hanno consigliato i servizi dell’azienda a tutti i loro parenti, amici e colleghi. Questo può essere considerato come il miglior biglietto da visita che ci sia. Nel corso degli anni, Schena e Foini s.r.l. è così diventata una realtà vincente e è in grado di rispondere alle più diverse necessità dei clienti, compresi quelli più esigenti. Oggi vengono chiamati da ogni quartiere in quanto è ben conosciuta la loro professionalità, esperienza e rapidità nei traslochi Bergamo e dintorni.

I traslochi Bergamo sono flessibili e adattabili alle esigenze del cliente; vi è la possibilità di noleggiare uno dei loro mezzi per organizzarsi privatamente un piccolo trasloco. Oppure vi è la possibilità di avvalersi dell’intera squadra di traslocatori perché si occupino loro dei traslochi Bergamo e dintorni. Il team di traslocatori inizia le operazioni smontando i mobili e imballando professionalmente il tutto con materiali appositi per difenderli dall’umidità e dalla polvere. Anche gli oggetti fragili e delicati come porcellane, specchi, televisori, cristalleria, bicchieri ed altro ancora vengono imballati con questi materiali. Ogni mobile e ogni oggetto, grande o piccolo che sia, trova il giusto posto grazie alla flotta di mezzi aziendali. L’azienda Schena e Foini dispone infatti di mezzi di diverse dimensioni e portate.

Si può prenotare subito un sopralluogo del tutto gratuito per avere così un preventivo dettagliato della spesa che si dovrà sostenere, che sarà di sicuro ad una tariffa concorrenziale ed vantaggiosa. Per conoscere i dettagli delle operazioni di traslochi Bergamo, è sufficiente fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.traslochi-schenaefoini.it e per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Schena e Foini s.r.l. telefono 035 51 12 63