SgomberiiiAvevo un’azienda di tre piani che doveva cambiare sede perché l’edificio sarebbe stato demolito. Mi è stata data comunicazione in tempi davvero brevi e oltre a dovermi occupare della pianificazione di tutto il trasloco dovevo pensare anche al notevole lavoro di sgombero di tutto ciò che negli anni si era accumulato e che ora doveva essere buttato via! Senza l’aiuto veloce e professionale di sgomberi Milano di Luca e Daniele non ce l’avrei fatta ad affrontare con tranquillità la situazione.

Questa ditta per fortuna la conoscevo perché gli avevo affidato lo sgombero di alcune cose della mia abitazione quando ho traslocato dal centro città alla periferia di Milano e mi ero trovato benissimo e molto soddisfatto.

Quindi non sono entrato in ansia e appena saputo il cambio di sede li ho chiamati. Sono venuti a farmi un preventivo gratuito e senza alcun impegno e abbiamo deciso insieme i modi e i tempi di intervento e tipologia di sgombero da effettuare.

Anche con il nostro aiuto per quello che ci è stato possibile fare, in poco tempo, un piano per volta, hanno imballato tutto ciò che si era deciso di buttare, hanno caricato anche le cose più ingombranti e pesanti sui loro furgoni e ci hanno liberato i locali!

Un ottimo lavoro, fatto da veri professionisti. In breve tempo io ho avuto l’azienda sgombra nei tempi giusti concordati. Sapevo che potevo contare ciecamente su sgomberi Milano e che nemmeno in questo caso mi avrebbe deluso né per qualità e serietà del lavoro né per i costi che sono i più convenienti di tutta la città.

La consiglio a tutti. E’ anche molto conosciuta grazie al passaparola di clienti come me che ne sono rimasti altamente soddisfatti! Gli sgomberi non vi spaventeranno più e vi assicuro che affidarsi a una ditta esterna come loro, anche per la propria abitazione, è una vera garanzia anche di onestà che al giorno d’oggi è qualità molto rara!

Visitate il loro sito web   https://sgomberimilano.wordpress.com/  e richiedete il loro intervento! Sono certo che ne rimarrete contenti e soddisfatti come me, e vi sentirete di consigliarli!