SmaltimentoAmiantoIl duro lavoro svolto negli anni ha portato l’azienda Moldedil ai vertici nel campo dello smaltimento amianto Pavia, il quale ha aumentato la già grande professionalità ed efficienza che questi esperti offrono a chi ha bisogno di smaltire questo pericoloso materiale in tutta sicurezza e nella totale tutela per l’ambiente.

La strumentazione utilizzata da questa azienda è la più tecnologica e all’avanguardia che è possibile trovare sul mercato, ed ovviamente è garantita tramite certificazione, la quale permette al cliente di essere sicuro riguardo il rispetto delle norme legislative per la salvaguardia dell’ambiente e del personale. Il team delle Moldedil è composto da professionisti esperti e capaci, sempre aggiornati sul regolamento riguardante il difficile compito che devono svolgere e sulle tecniche migliori per eliminare l’amianto dalle abitazioni, ovunque esso sia (muri, soffitti, tetti, ecc …).

L’amianto nelle pareti veniva utilizzato anni addietro per l’isolamento acustico, e una volta tolto, gli operai specializzati della Moldedil forniscono anche il servizio di sostituzione dell’isolamento con materiali non pericolosi e adatti alla vita quotidiana. Infatti, il problema dell’isolamento acustico riguarda sia le aziende, che devono garantire che i rumori dei macchinari non disturbino troppo il vicinato, sia le abitazioni, infatti, soprattutto se si abita in città, bisogna isolare gli ambienti in modo che il caos cittadino non disturbi la vita domestica.

Perché l’amianto è pericoloso? Le fibre di amianto sono dannosissime se inalate, infatti sono causa di malattie come il cancro polmonare, fibrosi polmonare, asbestosi e altre ancora. I materiali che contengono amianto, soprattutto se non adeguatamente isolati e usurati dal tempo rilasciano nell’aria molte di queste fibre, rendendo gli ambienti pericolosi per la vita quotidiana. Gli addetti di Moldedil, l’azienda per lo smaltimento amianto Pavia, sono in grado di calcolare, utilizzando particolari algoritmi che tengono in considerazione qualsiasi possibile variabile, l’impatto che l’amianto ha nella vostra casa, nel vostro capannone o ufficio e, in breve tempo possono fornirti un preventivo gratuito e senza impegno.

Visita il sito www.smaltimentoamiantopavia.net e li troverai tutte le informazioni che ti servono, sia legali che riguardanti l’azienda stessa, e richiedi un intervento in tutta sicurezza per te, la tua famiglia, i tuoi dipendenti e anche per l’ambiente.