L’azienda Scale Milano progetta e realizza scale interne da 31 anni, nei quali ha affinato le proprie tecniche portandola così ad essere la numero uno in questo mercato. Ogni cliente può scegliere tra diverse opzioni quale meglio si confà alle sue esigenze, necessità e anche gusto ovviamente. Scale a giorno, scale a sbalzo, scale a chiocciola, scale elicoidali o modulari consento al cliente di completare con un tocco personale e di design il proprio appartamento.

Le scale interne a chiocciola sono un tipo di scala il cui percorso circolare, prosegue con un andamento elicoidale. Sono considerate tra le scale più comuni e presenti sul mercato –e nelle case– perché permettono di salire in alto utilizzando pochissimo spazio.

Le scale a giorno sono invece delle scale composte da rampe di gradini in genere rettilinei con dei pianerottoli per consentire l’accesso alle diverse parti delle costruzioni o per permettere un breve riposo lungo la salita. Presso l’azienda Scale Milano si possono trovare un’ampia gamma di scale realizzate con diversi materiali: vetro, fibra di vetro, legno, ferro e molto altro.

La scala a sbalzo, o anche detta sospesa, è un’ottima soluzione per un ambiente particolarmente rifinito, curato ed elegante. Anche in questo caso l’azienda utilizza materiali pregiati come legno, ferro, marmo, vetro e resina che hanno un bellissimo effetto e durano a lungo nel tempo. Le scale interne a sbalzo sono ideali per un ambiente moderno e per chi ama il design perché sono di grande effetto. Il fatto che questa scala non abbia strutture per i gradini visibili la rende elegante e chic.

La scala elicoidale è un tipo di scala il cui percorso circolare prosegue con un andamento elicoidale. Sono scale di grande effetto che si distinguono per un design molto moderno e attuale. Infine le scale modulari sono dette così perché composte da una serie di moduli che permettono il montaggio della scala in varie posizioni.

Per conoscere i recapiti ai quali contattare l’azienda Scale Milano o gli indirizzi dello showroom, è sufficiente fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web scalemilano.it .