AgriturCiao, sono una mamma di due bambini e abbiamo anche due bellissimi cani della razza setter da caccia. Ormai da anni per le nostre vacanze di famiglie ci rivolgiamo a strutture come gli agriturismi. Per scegliere con cura ci affidiamo a Offerte Agriturismi. Sul loro portale www.offerteagriturismi.com si possono trovare facilmente strutture ricettive che soddisfino le nostre esigenze ad un prezzo giusto ed onesto. Le vacanze in albergo le abbiamo abbandonate da anni perché non c’è mai un momento di tranquillità, le camere sono minuscolo e soprattutto spesso i cani non sono accettati. Invece in agriturismo gli spazi sono grandi dentro e soprattutto fuori all’aperto dove i cani possono scorazzare e sono sempre ben accetti. Anche per un weekend si può trovare ospitalità e cortesia e entrare a far parte di una più grande famiglia. I bambini si divertono sempre un sacco a correre e giocare, in alcuni posti abbiamo trovato fattorie vicine da visitare, ormai siamo bravissimi a mungere le mucche. E poi si può anche visitare il caseificio dove producono il formaggio ( e poi ce lo portiamo pure a casa!). l’esperienza in agriturismo è più ampia e offre contatto vero con le realtà limitrofe che lavorano e sostengono le antiche tradizioni, come piccoli viticoltori e agricoltori, una panificazione fatta come una volta macinando la farina con massi di pietra ed altro ancora. Coni bambini sono abituata a scegliere prodotti sicuri, biologici e ecosostenibili e l’agriturismo lo fa per me! Sulla tavola non mi devo preoccupare che ci siano pesticidi e veleni e il gusto ovviamente è migliore.

Il sito di Offerte Agriturismi offre una vasta scelta di agriturismi dove trovare tutto quello che cerco. Ci sono schede divise per regione e per addirittura provincia. Ogni schede mostra l’agriturismo con foto e descrizioni. Nella schede trovo sempre tutti i contatti dei proprietari della struttura così posso contattarli e chieder loro la disponibilità di date e camere.

Fai anche tu come me e scegli una vacanza di qualità con offerte agriturismi sul sito www.offerteagriturismi.com dove rilassarti con la tua famiglia e vivere esperienze uniche!