ExtraPrezzoAnnunciGratuitiPensi che pubblicare qualcosa gratuitamente sia solo un sogno? Ci sei vicino! Infatti quasi tutti i siti che offrono questo servizio lo fanno in cambio di una somma, il che è anche comprensibile visto che è qualcosa che ti può dare pubblicità e che altrimenti devi arrangiarti a fare in altri modi più complessi ma soprattutto meno raggiungibili dal pubblico.
Gli annunci online infatti possono essere visti da chiunque, che viene reindirizzato direttamente all’annuncio in questione quando cerca qualcosa e la digita sulla barra del proprio browser.
Ma come detto, quasi tutti fanno pagare questo servizio, quasi tutti ma non extraprezzo.it!

Questo sito ti permetterà di pubblicare i tuoi annunci gratis, ebbene sì, senza chiederti proprio nulla in cambio!
Pensi non sia possibile? Vai subito a controllare, leggi il regolamento, sfoglia le pagine dedicate alle varie domande frequenti di chi si vuole iscrivere o di chi è già iscritto e inizia a credere che un servizio simile esista!
Il tuo compito sarà semplice e consiste solamente nell’inserire il tuo annuncio gratis su cosa cerchi o cosa vuoi vendere, ad esempio hai un divano che è stato usato pochissime volte ma a causa di un trasferimento molto lontano non lo puoi portare con te. Pubblicalo su extraprezzo e aspetta che l’acquirente che è interessato al tuo prodotto ti contatti! Scrivi le caratteristiche del tuo prodotto e aggiungi i tuoi contatti, in poco tempo potrai aver trovato qualcuno che voglia acquistare la tua merce e con il quale ti sentirai per i dettagli in privato. Fantastico!

Extraprezzo offre questo servizio sia a provati che ad aziende, queste ultime spesso alla ricerca di personale e che ci tengono a pubblicare annunci in merito, così da avere attraverso internet più possibilità di scelta nel trovare il dipendente perfetto, quello che ha tutte le caratteristiche che cercano.
I privati invece si dedicano molto di più alla vendita, e sul sito le categorie sono chiare: immobili, motori, abbigliamento, tecnologia, hobby, libri, sport, e tanto altro.
Che aspetti ancora? Nessuno ti darà mai un’opportunità tale!

Pubblica ora i tuoi annunci gratis o entra su extraprezzo per cercare l’oggetto dei tuoi desideri!