RistoranteIndiano2Se ti trovi a Roma o dintorni e vuoi assaporare la vera ed autentica cucina indiana non devi far altro che venire al Ristorante Indiano Roma Himalaya’s Kashmir, qui troverai i più grandi piatti della tradizione culinaria indiana come il pollo al curry o il pollo Tandoori che ha reso il ristorante celebre e famoso in tutta la capitale. Tutti accorrano qui per assaggiare anche il tipico pane indiano che viene prodotto direttamente dai cuochi del ristornate (e non acquistato) e per deliziarsi la bocca con un delizioso dolce a base di miele e yogurt di capra.

Potrai sederti in bellissime sale affrescate, arredate e orante proprio come quelle indiane e gustare piatti dal sapore esotico preparati con maestria fatti apposta per trasportarti in India con la mente e il gusto! L’atmosfera è calda, avvolgente, raffinata e molto elegante così l’ambiente è adatto per ogni tipo di incontro: una cena romantica a due, una cena tra amici o con la famiglia, o ancora un incontro con colleghi.

L’offerta culinaria del ristorante Indiano Roma Himalaya’s Kashmir è ideata per incontrare i gusti di tutti, infatti lo staff ha creato due diversi menù: uno dedicato a carne e pesce e l’altro invece vegetariano. E lo staff del Ristorante Indiano Roma è ben disponibile a spiegare ed illustrare gli ingredienti di ogni ricetta.

I cuochi del Ristorante Indiano Roma Himalaya’s Kashmir sono di grande professionalità ed esperienza che hanno maturato negli anni in questo campo. I clienti riceveranno piatti sempre nuovi ed originali –sempre seguendo le ricette della tradizione– e rivisitazioni esclusive e particolari grazie al continuo aggiornamento dello staff di cucina.

I clienti escono dal ristorante sempre soddisfatti e sazi e consigliano Himalaya’s Kashmir ad amici, parenti e conoscenti che vogliono provare la cucina orientale dell’India. Passare una bella serata all’insegna del buon cibo e entrare in un ristorante della capitale e venir catapultati in India è possibile: basta andare sul sito www.ristoranteshanti.com per prenotare subito un tavolo. Sul sito potrai anche trovare il menù e le specialità del Ristorante Indiano Roma Himalaya’s Kashmir, inoltre portai vedere le foto della sala.