AutoSinistrateHai appena fatto un brutto incidente con la tua automobile e hai bisogno di capire se convenga ripararla oppure se il prezzo sarebbe troppo eccessivo? Se i danni che presenta il tuo veicolo superano i 1.500 euro, puoi dirti in possesso di un’automobile sinistrata: questo tuttavia non significa che sia da rottamare e ti conviene stare attento al prezzo che ti offrono per il suo acquisto!

Esistono infatti diverse aziende che si occupano proprio dell’acquisto di auto sinistrate, senza svalutarle in modo eccessivo e risultando quindi un’ottima soluzione per situazioni come la tua! Se ti trovi nella zona della capitale, l’azienda leader nell’acquisto e nella vendita di auto sinistrate Roma è senza dubbio Itauto: essa si avvale infatti dei migliori professionisti nel settore, in grado di effettuare valutazioni oneste e trasparenti ed offrirti quindi una somma del tutto corretta ed adeguata!

Se hai fatto un brutto incidente e il tuo veicolo ha il motore fuso, l’unica soluzione vantaggiosa per te è proprio quella di contattare l’azienda Itauto: le auto sinistrate Roma vengono ritirate personalmente dal luogo in cui sono ubicate e dopo una serie di valutazioni attente e scrupolose il personale di Itauto, attento e scrupoloso, sarà in grado di valutare la tua automobile in tutta onestà e trasparenza, mostrandoti con assoluta tranquillità la perizia!

Ma che fine fanno le auto sinistrate Roma acquistate da Itauto? Semplicissimo: vengono rivendute, naturalmente dopo essere state sistemate e messe a nuovo dai professionisti qualificati ed esperti dell’azienda!

Per quanto riguarda la fastidiosa questione delle pratiche burocratiche da espletare, compresa quella relativa al passaggio di proprietà, saranno tutte completamente a carico di Itauto: non dovrai sostenere alcuna spesa quindi, e potrai ottenere un compenso per il tuo veicolo! Mica male, non credi?

Sono ormai molte le ditte che si occupano di acquisto e vendita auto sinistrate Roma, ma il consiglio è di stare molto attento alle persone che effettuano questo servizio: molti se ne approfittano, svalutando le auto sinistrate Roma in modo eccessivo e disonesto! Per tale motivo è indispensabile rivolgersi ad un’azienda seria e professionale come Itauto: nessun inganno e la massima trasparenza fanno di quest’azienda la numero uno della capitale!